Finora ci avete visitato in 44969.

Home     

Classifica serie D

Pos.SquadraPunti
1POLISPORTIVA BIADENESE41
2SYNERGY RESCHIGLIAN STRA37
3RIVIERA VOLLEY35
4THEMA STUDIO U.S.TORRI 30
5EUROPIAVE kallima volley29
6USD ALTAIR28
7DATA SERVICES FOSSALTA27
8GODIGESE NEW SERVICE26
9VOLLEY CLODIA FEMMINILE17
10BISSON GRU VICENZA14
11VOLLEY MARENO MIO MARKET12
12EZZ. VOLLEY CARINATESE8
13SPACCIO OCCHIALI VISION7
14ANTHEA VOLLEY VICENZA4

Finale Trofeo delle Province Venete - Kinderiadi 2018

Nuovi zaini e borsoni Volley Clodia Femminile

Sono disponibili i nuovi zaini e borsoni
Volley Clodia Femminile


 
Info e acquisti presso la segreteria palestra Merlin

Meteo CHIOGGIA

VCF in preparazione della stagione 2020/2021

08/06/2020

Tre gruppi al lavoro e progetti futuri.
Inizia la terza settimana di attività in palestra per le squadre VCF.
Non appena le norme lo hanno reso possibile, tenuto conto anche delle indicazioni dei protocolli Fipav, la Società in accordo con tecnici e dirigenti ha scelto di riprendere l'attività in palestra.

La ripresa è stata "anticipata" da una riuniione con le ormai abitudinarie modalità di videoconferenza tra società e genitori. Sono state esposte tutte le normative che la Società si è impegnata a rispettare, con un sostanzioso investimento sul materiale di sanificazione pulizia costante di ambienti e attrezzature. La risposta è stata molto posivita, tant'è che già nelle prossime settimane saranno attivate anche le annate più giovani (2008 e successivi), a completamento di tutta l'attività societaria.

Si è deciso di iniziare con due gruppi che la passata stagione partecipavano ai campionati di serie (D e 1a divisione), per poi allargare, da questa settimana, al gruppo ex under 13. Le squadre attualmente non rappresentano esattamente gli organici previsti per i campionati 2020/2021, per vaie esigenze. Si è cercato di venire incontro alle atlete che provengono da fuori Chioggia e di formare dei gruppi omogenei nei numeri e nei ruili, rispettando i limite di 12 atlete fino alla settimana scorsa ora aggionaro a 14 per seduta di allenamento. I tecnici impegnati sono Cristiano Pavoncelli, Davide Furlan, Elena Cegion, Federico Costa, Gabriele Annoni e Mattia Boscolo, alternati e turnati a seconda delle varie disponibilità.
Per tutti i gruppi e alle atlete, nonostante la gran voglia di allenare e confrontarsi, anche con i limiti indicati nei protocolli di lavoro, è stato programmato un rientro alla piena attività in modo progressivo, che porterà, a partire dal 22 giungo a 3 sedute settimanali di due ore, sperando che per quella data sia possibile un allenamento "completo" o comunque molto vicono a quello che avevamo lasciato il 7 marzo.
La ripresa dell'attività è stata possibile anche grazie all'Amministrazione Comunale la quale, una volta verificati i requisiti di fattibilità e l'applicazione delle normative richieste in materia di sicurezza e sanificazione, ha prontamente autorizzato l'utilizzo della Merlin. Analogamente bisogna ringraziare la Ditta Engalidini Service che ci ha fornito tutto il materiale necessario e certificato per rispettare le normative.
La scelta del VCF, una volta verificate le normative e le misure da adottare, è stata quella di iniziare a riportare in "forma atletica" le ragazze prima possibile, per prevenire potenziali infortuni e problematiche corretlate causate da una lunga inattività. Nonostate le molte iniziative casalinghe e pesonalizzatem che han comunque permetto si mantenere una condiziona atletica suffciente, già dai primi allemanenti le atlete hano riscontrato molta lontanaza dalla condizione che avevano quando è stato imposto il fermo attività. 
Per la prossima stagione è stata confermata la partecipazione alla serie D con gran parte dell'organico giovanile della passata stagione; attualmente la società sta vallutando l'ipotesi di uno scambio con una categoria superiore qual ora l'organico e i contatti in attesa di confermano permettano di comporre una squadra all'altezza.
Sono in costruzione anche le squadre giovanili, per i quali la Società sta valutando anche collaborazioni esterne nell'immediato o per le stagioni future al fine di garanire il percorso di crescita delle atlete che ha finr'ora sempre caratterizzato l'attvità societaria.

I nostri SPONSOR

5 x 1000

ISCRIZIONI

Link utili

Copyright 2017-2018

A.S.D. Volley Clodia Femminile - Sede Legale: Via F. Corner, 26 – 30015 Chioggia (VE)
Codice Fipav 06.027.0155 - Codice Fiscale 91011250270 – Partita IVA 03011610270
Tel +39.338.7462683 – mail: arvasvoley@alice.it - cristiano.pav@gmail.com - Sito: www.volleyclodiafemminile.it

V.C.F.

Sito generato con sistema PowerSport