20/12/2019
Cena di Natale VOLLEY CLODIA FEMMINILE 2019
Poche cose, fatte bene. Semplicità e impegno sono i mantra della stagione 2019/2020. E in semplicità, ma con l'impegno di ricordare tutte e tutti i protagonisti della stagione 2019/2020 si è svolta la cena per gli auguri di Natale VCF.
Cena perfettamente realizzata dagli amici e sponsor del "Il Gabbiano 2", sempre presenti per gli appuntamenti conviviali del VCF e sempre disponibili a tutte le richieste.
Alla cena hanno presenziato tutte le squadre attualmente impegnate nei campionati, ovvero la serie D/U18, la 1a divisione/U14, le under 13, le under 12 ed i gruppi del minivolley S3. Presenti ovviamente tutti i dirigenti, vero motore della Società e senza il quale tutta l'attività non sarebbe possibile, e molti genitori e amici delle atlete.
Ospiti d'onore, in rappresentanza ed a conferma della collaborazione nel progetto Union, Martinez Javier e Juan Cuda, protagonisti della positiva stagione del Delta Volley Porto Viro A3 maschile. Presente e premiato anche Matteo Perini, in rappresentanza del Coni locale.
L'anno 2019 volge al termine, restano ancora 4 importanti gare in questo weekend prima di tuffarsi nelle festività natalizie, che molte squadre VCF affronteranno continuando ad allenarsi in palestra e partecipando ad importanti tornei fuori regione: Under 13 e Under 14 Mille e Una Notte saranno impegnate ad Asti dal 27 al 29 dicembre, torneo di altissimo livello ad invito, a conferma della grande attenzione e rispetto al di fuori della regione nei confronti del lavoro svolto a Chioggia. Il nuovo anno vedrà in campo anche la serie D, che parteciperà alla Eagle Cup Volley di Lecco dal 4 al 6 gennaio - torneo aperto alla categoria Under 19 e quindi comprendente quasi tutte le atlete VCF della prima squadra.
Dopo i ringraziamenti e gli auuguri, quindi, si continua a "lavorare" per gli obiettivi prefissati.